Prezzi e servizi

PREZZI E SERVIZI


Affitto
SALONE delle FARFALLE


La tariffa giornaliera richiesta per l’affitto del Salone delle Farfalle viene definita di volta in volta. Pettinaro personalizza l’offerta in base al numero di ospiti, alla stagione, alla specifica richiesta e alla tipologia di evento. In ogni caso il prezzo di affitto della sala non comprende l’eventuale pernottamento negli appartamenti del Residence.
Per soggiorni turistici, l’utilizzo del Salone delle Farfalle prevede il pagamento di un piccolo supplemento alla tariffa base.




Tariffe per soggiorni turistici


All’interno delle fasce di prezzo presentate le tariffe vengono di volta in volta personalizzate in base alla stagione, al numero di ospiti, alla presenza o meno di bambini e alla durata del soggiorno.

Complesso TEVERE:
monolocali GIUNCO, SALICE, FELCE


(prezzo riferito al singolo monolocale)

  • Prezzo a settimana:
    da € 140 a € 315
  • Prezzo al giorno:
    da € 20 a € 45


Appartamento
ROSETO


(prezzo riferito all'intero appartamento)

  • Prezzo a settimana:
    da € 140 a € 315
  • Prezzo al giorno:
    da € 20 a € 45


Informazioni generali
- Al momento della prenotazione è richiesto un anticipo del 30%; di norma si richiede una caparra di € 100 all’arrivo; saldo finale alla partenza (si accettano pagamenti con carta di credito)
- Modalità di pagamento dell’anticipo: bonifico bancario (contattare la struttura per le coordinate bancarie)
- Check-in: dalle ore 14.00 alle ore 19.00
- Check-out: entro le ore 10.00
Al fine di assicurare la dovuta accoglienza occorre comunicare l’orario approssimativo di arrivo almeno un giorno prima alla data di check-in. Al momento della prenotazione è possibile richiedere orari di partenza e di arrivo diversi rispetto a quelli sopra indicati.
Servizi inclusi nelle tariffe per soggiorni turistici
- Piccola colazione all’arrivo
- Consumi di acqua, luce, gas
- Riscaldamento
- Aria condizionata
- WI-FI
- Biancheria (con cambio a cadenza settimanale)
- Pulizie finali
Servizi NON inclusi nelle tariffe per soggiorni turistici
- Accoglienza animali di media e grossa taglia (contattare la struttura per prezzi e disponibilità)
- Servizio navetta da/per aeroporto di Perugia o altri luoghi di arrivo o partenza (su richiesta degli ospiti al momento della prenotazione)
- Pulizie durante il periodo di soggiorno (10€/h)
- Utilizzo Salone delle Farfalle
- Costi per le attività consigliate o per l’acquisto dei prodotti venduti dalle aziende segnalate e relativi servizi
- Navetta per gite o attività nel territorio
Per soggiorni di lunga durata si prega di contattare la struttura per conoscere le condizioni dei servizi inclusi nel prezzo dell'affitto.
Servizi privati di ogni singolo appartamento
- TV LCD
- Wi-Fi
- Condizionatore
- Caloriferi
- Frigorifero e congelatore
- Tostapane
- Forno a microonde e lavatrice (solo appartamento Roseto)
- Asciugacapelli
- Veranda e giardino attrezzati
Servizi ed aree in comune
- Piscina, gazebo e giardino
- Area per attività sportive
- Barbecue
- Tavolo da Ping-Pong
- Parcheggio ombreggiato
Principali servizi vicini al Residence Pettinaro
- Supermarket con edicola, bar-tabacchi e pizza al taglio (raggiungibile a piedi)
- Ristorante/Pizzeria
- Farmacia
- Benzinaio
- Meccanico
- Servizio posta e bancomat (Poste Italiane)
Ulteriori informazioni
Un ingresso indipendente munito di cancello automatico dà accesso al Residence Pettinaro, all’ampio parcheggio e all’area verde recintata. Si assicura all’ospite una completa autonomia e gestione degli orari di ingresso e uscita dal complesso: all’arrivo, insieme alle chiavi del singolo appartamento, viene fornito anche il telecomando del cancello.
Si accolgono animali domestici di piccola e media taglia; per animali di media e grossa taglia si prega invece di contattare la struttura al momento della prenotazione per prendere accordi sulla possibilità di ospitare l'animale, dietro supplemento di prezzo.
Altre indicazioni
Per rendere il più piacevole possibile il soggiorno nella struttura si indicano di seguito alcune regole di base da rispettare:
- contattare i proprietari per eventuali danni o guasti
- mantenere un comportamento adeguato, in particolare nelle aree comuni (piscina, giardino, area ping-pong, etc.…)
- non fumare all’interno dell’appartamento, dove vige esplicito divieto
- lasciare in ordine l'appartamento al momento della partenza
- provvedere autonomamente, nel rispetto della struttura e degli altri ospiti presenti, alla gestione e cura del proprio animale domestico